• Italiano
  • English

ritratti di #genteSimpotica... Stefano

Gio, 11/26/2015 - 13:36 -- simpotica

STEFANO
Ci sono persone che hanno un’innata signorilità. Ecco, Stefano è così, non a caso gli amici lo chiamano petit prince, piccolo principe, per lo stile curato e i modi eleganti. Amante del Bello, esteta per indole, affascinato dalle arti, coltiva nel tempo libero quella parte di sé che non ha trovato modo di esprimersi nel lavoro, ma che tanto lo appaga e lo rigenera. E’ avvocato civilista, professione che vive con serietà e scrupolo, dovendo relazionarsi con le problematiche altrui. I rapporti interpersonali sono agevolati dal suo carattere aperto e franco, sempre trasparente, e al suo lato sensibile che lo agevola nell’entrare in empatia con gli altri, dei quali apprezza – in primis – l’onestà. Non ha dubbi nel dire che ciò che gli riempie il cuore è vedere la felicità in chi lo circonda: niente lo riscalda di più che riuscire a suscitare un sorriso sul viso di chi è triste o preoccupato. I suoi ricordi più belli sono sempre legati ad emozioni vissute con le persone a cui vuole bene, come la sua bella famiglia. Grande viaggiatore, vorrebbe girare il mondo in lungo e in largo, trovando però anche il tempo di ritornare a Positano, per una cena a lume di candela, in quel ristorante a strapiombo sul mare, dove ha trascorso una serata indimenticabile.
“L’invito a far parte del progetto #gentesimpotica ha colto di sorpresa anche me: la proposta è arrivata inaspettata, ma non ho potuto dire di no. Sono curioso e mi piace conoscere nuove persone: non potevo perdermi questa occasione!”

Stefano è stato scelto per la campagna di comunicazione SIMPOTICA #gentesimpotica per... la sua AUTENTICITA’

photo: Daniele Notaro
hair&beauty: Roberta Apos
stylist: Ermes Vizzaccaro

>>> Gente Simpotica // video backstage shooting fotografico di I MOVE PUGLIA.TV > guarda il video>>> http://lesgirofl.es/1PNVRKY

***************
>>> seguici sui social fb, twitter e instagram <<<
fb www.facebook.com/Garofano.VignetiCantine
twitter @girofles www.twitter.com/girofles
instagram @girofles www.instagram.com/girofles