winepartner per Gaggia Milano Golf Cup 2018

8° EDIZIONE GAGGIA MILANO CUP
L’esperienza della perfetta pausa caffè, nei più prestigiosi Golf Club d’Italia, con il classico espresso italiano firmato Gaggia Milano.

Per l’ottavo anno, l’iconico brand di macchine da caffè GAGGIA MILANO organizza la sua Golf Cup, un appuntamento ormai atteso in molti circoli della Penisola. La prima delle dieci gare in programma si svolgerà il 21 aprile presso il Golf Club Varese; l’ultima – come ormai tradizione – il 13 ottobre nel Salento, all’Acaya Golf Club.
Ad ogni tappa, i giocatori hanno l’opportunità di vivere in prima persona l’esperienza di una pausa perfetta, piacevole e rigenerante: nel corner Gaggia Milano, viene offerto il classico espresso italiano, buono come al bar, preparato utilizzando macchine ad uso domestico di alta qualità e con ottime performance come Babila e Velasca. L’atmosfera che si respira al momento del caffè è assolutamente informale: ad addolcirla, la bontà del cioccolato Vanini, partner della Golf Cup e portavoce nel mondo del cioccolato italiano per eccellenza. Un bella collaborazione, quella tra Gaggia Milano e Vanini, due marchi storici, piena espressione del grande Made in Italy, insieme per offrire ai giocatori l’ideale e goloso abbinamento caffè-cioccolato.
Gli altri partner del circuito sono l’Azienda salentina Garofano Vigneti e Cantine, con i suoi vini da uve di Negroamaro, e Acaya Golf Resort & Spa: entrambi, al fianco di Gaggia Milano già da alcune edizioni, contribuiscono a rendere ancora più interessante il momento delle premiazioni.
Acaya Golf Resort & Spa, oltre ad ospitare la finale, mette in premio ad ogni tappa, un week end per due persone presso la sua struttura, immersa nella campagna, a pochi chilometri dal mare e dalla città di Lecce.
I premi sono 1° lordo, 1° e 2° di ogni categoria, 1° Lady, 1° Senior, 2° nearest to the pin (femminile e maschile), e altri premi ad estrazione.
GAGGIA MILANO E IL GOLF
E’ una filosofia comune quella che lega l’iconica Azienda di macchine da caffè e i golfisti: per entrambi i rituali sono importanti, così come lo sono lo stile e il costante impegno a fare sempre meglio, senza mai accontentarsi.
Le macchine da caffè ad uso domestico di Gaggia Milano possono essere manuali o automatiche. Tutti i modelli esprimono la propria spiccata personalità, grazie all’elegante design e alle performance tecnologiche all’avanguardia, e tutti garantiscono un espresso buono come quello del bar.

www.gaggia.it | www.acayagolfresort.com | www.vaninicioccolato.com | www.vinigarofano.it

IL CALENDARIO GAGGIA MILANO CUP 2018

21 Aprile Golf Club Varese, Varese (VA)
13 Maggio Golf Club Castel Conturbia, Agrate Conturbia (NO)
19 Maggio Golf Club Royal Park - I Roveri, Fiano (TO)
26 Maggio Golf Club Verona, Sommacampagna (VR)
02 Giugno San Domenico Golf, Savelletri (BA)
16 Giugno Ambrosiano, Bubbiano (MI)
30 Giugno Molinetto Country Club, Cernusco sul Naviglio (MI)
02 Settembre La Mandria Circolo Golf, Fiano (TO)
08 Settembre Modena Golf Club, Modena (MO)
13 Ottobre Acaya Golf Club, Acaya (LE)

----
comunicato di Gaggia Milano
follow Facebook > www.facebook.com/gaggiamilanoofficial | Instagram > www.instagram.com/gaggiamilano