Bererosa 2018

Roma, Palazzo Brancaccio - Martedì 3 luglio 2018
ore 15.00 ingresso addetti ai lavori con accredito
ore 16.00 ingresso pubblico

Torna Bererosa, la grande manifestazione organizzata da Cucina&Vini che da sette anni celebra nella Capitale i vini rosati italiani fermi e con le bollicine.
La lista delle aziende è consultabile sul sito www.cucinaevini.it.
Partner della manifestazione saranno Diam Bouchage l'azienda francese che progetta, produce e commercializza tappi tecnologici in sughero. E ORO Caffè la storica torrefazione di Udine che grazie ai fratelli Alessandro&Luciano Milano sarà presente con le migliori miscele.
Non mancherà una ricca area dedicata allo street food di qualità. Ecco la squadra di quest'anno:
Meglio Fresco pescheria - Arturo Scarci& Marialaura Sales allestiranno un vero paese delle meraviglie per gli amanti della cucina di mare.
Il maritozzo Rosso - Edoardo Fraioli è già all'opera per proporre tanti maritozzi salati in chiave gourmet
Meraviglie in pasta - il pastificio di Zagarolo capitanato da Angela Fiorini sarà a Bererosa con la sua pasta fritta! Ravioli e frittatine di pasta avvolti da una croccante panatura e fritti al momento
Sandro Tomei Selezioni - Hot dog, pizza con la mortadella, taglieri di salumi e formaggi... e chissà cos'altro ancora starà pensando Sandro Tomei, raffinato selezionatore di eccellenze gastronomiche.

Il costo del biglietto d'ingresso è di €15 ed include la degustazione di tutte le etichette in mescita, il calice e la sacca porta bicchiere
Ingresso €10 per i sommelier (ais, ars, fis, fisar, onav) che potranno usufruire della riduzione presentando la tessera associativa in biglietteria.
https://www.cucinaevini.it/bererosa-2018/
www.cucinaevini.it/prodotto/ingresso-bererosa-2018-1-persona/

****
Come da tradizione sarà in degustazione il nostro "Girofle Rosé" annata 2017 e la versione "controcorrente" annata 2013.