Liberrima presenta "Lo spacciatore di carne"

Siamo stati invitati da Liberrima - la libreria diffusa a Lecce - [ www.liberrima.it ] a partecipare ad un "incontro con l'autore" davvero speciale. Martedì 16 ottobre Liberrima presenta il primo romanzo di Giuliano Sangiorgi, edito da Einaudi Stile libero Big [ www.einaudi.it/speciali/Giuliano-Sangiorgi-Lo-spacciatore-di-carne ]: "Lo spacciatore di carne".
Appena pubblicato è già nella topten dei libri più venduti, e racchiude tutta l'originalità e la musicalità di parole scritte con uno stile molto fresco e brillante che raccontano una storia dei nostri tempi, d'amore e di vita. Il giovane scrittore salentino dopo più di dieci anni di successi musicali con il suo libro sta conquistando ora anche la critica letteraria.
L'incontro con l'autore è alle ore 17.00 presso il Cinema Teatro Massimo di Lecce, con Augusta Epifani di Liberrima, reading a cura di Ippolito Chiarello. L'ingresso è su invito da ritirare direttamente in libreria.
Siamo veramente onorati e felici di poter essere accanto al nostro amico Giuliano in un momento così bello e brindare al suo nuovo successo con un abbinamento anche solo ideale... Le Braci Negroamaro.