e il tempo vola...

Sembra appena ieri quando nostro padre chiese a me e mio fratello se volevamo affiancarlo in azienda per creare insieme un progetto di famiglia dedicato al vino e in particolare al Negroamaro. e noi figli di un enologo sempre in giro tra vigne e cantine abbiamo sentito il dovere e soprattutto il piacere di poter realizzare il sogno di un uomo che ha dedicato tutta la sua vita al vino e che ha fatto del suo amore per l’agricoltura la sua grande passione… e di un padre che ci ha insegnato fin da piccoli il valore della famiglia prima di tutto e il rispetto per la terra e la natura, e per il vino. e allora abbiamo accettato con gioia una sfida per noi importante, quella di imparare da lui tutto il suo sapere e farne tesoro per il resto della nostra vita, seguire i suoi consigli preziosi e cercare sempre di scegliere la strada giusta per realizzare i nostri sogni.

E invece son passati già diciotto anni dall’inizio della nostra avventura con il Negroamaro… e siamo già maggiorenni!

Quando due anni fa abbiamo aperto questa finestra della nostra “social life” con il miniBlog Simpotica abbiamo già voluto ricordare questo piccolo traguardo… http://simpotica.tumblr.com/post/2682039429/uncompleannospeciale

E anche oggi vogliamo rinnovare quel ricordo e condividere con voi amici del vino questo nuovo anniversario. anche se in questi tanti anni qualche caro amico ci ha lasciato, altri amici sono arrivati… e oggi brindiamo a tutti voi per quello che ci è stato donato e per la stima e l’affetto che dovunque ci viene dimostrato. Grazie al nostro papà e grazie a tutti voi. cincin!!!