Di Arte Di Vino... primo appuntamento

LECCE, 22 luglio 2014 - ore 20 c/o Galleria Francesco Foresta, Via d'Aragona 1
( www.gruppoforesta.com )

Con questo appuntamento, prende il via la collaborazione "Di Arte Di Vino" tra la nostra Cantina e la rassegna d’arte contemporanea “punto a sudestArte”, progetto di iArchitettura.
Nella programmazione della rassegna, i nostri vini saranno in degustazione in occasione dei momenti di maggiore partecipazione di pubblico: il 22 luglio, durante il vernissage sarà offerto un calice del nostro Girofle Rosé.

comunicato stampa
Nell’ambito degli eventi di "Lecce città candidata capitale europea della cultura 2019", prosegue il progetto di iArchitettura, il coworking culturale di arte, architettura e design, promosso dal gruppoforesta.
Un’azione parallela e complementare al ricco palinsesto di casa Eutopia01, è la personale di Guglielmo Scozzi "Silenzioso mi ritiro a dipingere un quadro" a cura di Lorenzo Madaro, che rientra della rassegna d'arte contemporanea "punto a sudestArte", a cura di Ester Annunziata e Lorenzo Madaro, con il patrocinio del Comune di Lecce e dell'Accademia delle Belle Arti di Lecce.

All'inaugurazione interverranno l'Artista Guglielmo Scozzi, l’Assessore del Comune di Lecce al turismo, spettacoli e marketing territoriale Luigi Coclite; il dirigente del settore cultura del Comune di Lecce e direttore del MUST Nicola Massimo Elia, il produttore Stefano Garofano di Severino Garofano Vigneti e Cantine, il curatore della mostra Lorenzo Madaro e, per il Gruppo Foresta, Ester Annunziata.

Ad accompagnare l'appuntamento, musica e degustazione di vino Girofle Rosé Negroamaro.

www.iarchitettura.com

Rassegna punto a sudestArte
A cura di
Ester M.V Annunziata
Lorenzo Madaro
Con il patrocinio di:
Comune di Lecce
Accademie delle Belle Arti di Lecce
Lecce 2019

Media partners:
I MOVE PUGLIA.TV
Lecce News24

Wine Friend
Severino Garofano Vigneti e Cantine
Si ringraziano le associazioni:
archiSTART, from zero, centro studi punto a sud est, osservatorio urbanistico Teknè