TIF Fooding

Trani - 11/14 settembre 2014 > TRANI INTERNATIONAL FESTIVAL - FOODING
| http://www.tiftrani.it/spettacoli/fooding |

Dopo il Teatro e il Cinema è la volta del Food, protagonista assoluto dei quattro giorni del Trani International Festival. Dall'11 al 14 settembre la città di Trani, con il suo splendido mare, la Cattedrale e i vicoli del centro storico, sarà il luogo ideale per una grande e originale festa del buon cibo gourmet: chef pugliesi di fama internazionale proporranno piatti classici e innovativi della cucina del territorio in luoghi esclusivi. Ma non solo, un ricco programma di eventi e tanti appuntamenti per scoprire le specialità gastronomiche di Puglia:
11/9 la via del pane: gli chef interpreteranno "i panini della tradizione" ognuno con un proprio tocco di personalità
12/9 il cibo va in trasferta: nelle boutique del centro storico gli chef ospiti proporranno un loro piatto, al quale è abbinato un vino espressione della Terra di Puglia
13/9 premiazione tiella contest: serata dedicata al piatto tipico della tradizione pugliese, la tiella riso patate e cozze. Un contest che vedrà la scelta della migliore tiella da parte di una giuria di esperti.
14/9 Chic Nic: la novità del TIF Fooding, una cena gourmet a sacco vista porto, un picnic sul prato con un cestino elegante e gustoso e tanta buona musica di sottofondo.

L'evento è organizzato da NOAO Food Promotion & Events Management | www.noaofood.com
Tutto il programma su www.tiftrani.it/spettacoli/fooding o su facebook www.facebook.com/NOAOFOOD
<< eventi fb >>
* LA VIA DEL PANE > www.facebook.com/events/648810335239953
* IL CIBO VA IN TRASFERTA > www.facebook.com/events/1472361369682354
* TIELLA CONTEST > www.facebook.com/events/621174268002397
* CHIC NIC > www.facebook.com/events/500431163425549

Gli hashtag per seguire sui social l'evento > #tiftrani #tif #noafood

***Il Girofle Rosé sarà tra i vini presenti alla serata del "cibo in trasferta", in abbinamento al "Gazpacho con stracciatella e capocollo di Martina Franca" dello chef Antonio Scalera del Ristorante "LA BUL" di Bari ( www.ristorantelabul.com ), presso lo showroom "Gusmai Arredamenti" (piazza della Repubblica) www.gusmaiarredamenti.it/ ***